Il Box di DIAMOND può essere alloggiato sia all’interno che all’esterno. Zincato, su richiesta, è comunque verniciato con resine poliesteri ad elevatissima resistenza agli agenti atmosferici ed alle radiazioni UV grazie ai pigmenti selezionati per la loro elevata resistenza termica e alla luce. 

OUTDOOR

I Box per allenamento funzionale e calistenia di DIAMOND sono containers disponibili nei tagli 10 / 20 / 40 piedi…ma tutto inizia qui: il sistema di aggancio dell’armatura funzionale è stato ingegnerizzato per essere compatibile con tutti i containers in commercio, ma, soprattutto, è tanto semplice quanto efficace. Le capsule di ancoraggio sono di facile installazione, rendono la struttura di base perfettamente solidale con l’armatura. Da qui in poi, la struttura è personalizzabile secondo le esigenze dell’utente. Il risultato è garantito.

Realizzato in acciaio S 235 JR, può essere zincato, se destinato all’aperto, i rivestimenti degli elementi di questa serie sono basati su resine poliesteri ad elevatissima resistenza agli agenti atmosferici ed alle radiazioni UV grazie ai pigmenti selezionati per la loro elevata resistenza termica ed alla luce. La serie è stata sviluppata in conformità al capitolato Qualicoat Classe 1. Interamente Made in Italy.

INDOOR

Forma e Funzione: il Box di DIAMOND non è solo la base a cui ancorare l’armatura che costituerà la sala pratica, sia in interno che in esterno, è anche lo spazio ideale dove ricoverare tutte le attrezzature, gli accessori e le macchine cardio che compongono le stazioni del circuito di workout. Grazie alle strutture di storage installate all’interno, realizzate in base alle esigenze dell’utente, è possibile tenere in ordine, pulite e custodite tutte le attrezzature non vincolate che costituiscono il Box. 

C-AIR, R-AIR, SKI AKTIVE TRAINER e NEO RUN possono, in questo modo, essere utilizzati con la massima flessibilità e ricoverati con la massima sicurezza, proprio come i bilancieri, i dischi bumper, le wall balls, ecc…No limits workout. 

Armatura interamente Made in Italy.

TRAINING BOX 4 moduli

DR-TB20-m4P

Una volta posato a terra e correttamente armato, il Box di DIAMOND può essere allestito configurando le postazioni, in numero e struttura, secondo le esigenze dei trainers che guideranno l’esecuzione delle routines.

Nella configurazione a 4 campate, le postazioni corredate di DAS (Diamond Armour System) garantiscono un carico massimo di 500 Kg, i pali naked di 300 Kg. 

Le pull-up bar possono essere utilizzate per fissare gli accessori per l’allenamento in sospensione. 

In questa configurazione aumenta la possibilità di creare stazioni Landmine, Target, Battle Rope. Ove richiesta, una monkey ladder completa la dotazione anche per gli appassionati di callistenia, che già possono contare sulla possibilità di applicare le maniglie alla struttura. 

A seconda che il palo sia completo di DAS (Diamond Armour System) o meno, sulla struttura possono essere montati tutti gli accessori fissi e gli accessori rimovibili dedicati. 

Armatura interamente Made in Italy.

TRAINING BOX Storage Cardio

Forma e funzione: il BOX di DIAMOND non è solo la base a cui ancorare l’armatura che costituirà la sala pratica, sia in interno che in esterno, è anche lo spazio ideale dove ricoverare tutte le attrezzature, gli accessori e le macchine cardio che compongono le stazioni del circuito di workout. La progettazione degli spazi interni, consente di ospitare un intero allestimento cardio, compresi i curve treadmill. 

Ciò permette di proporre questa struttura ampliando la platea dei fruitori anche a chi non è ancora nel mood del crosstraining. Temporary stations, impianti stagionali, strutture a supporto di eventi e competizioni diventano pubblico di elezione per un sistema flessibile, modulare e scalabile come il Box di DIAMOND. 

Armatura interamente Made in Italy.

Staffa di fissaggio al box

DR-bc

La staffa di fissaggio è l’elemento di raccordo tra il telaio ed il container. Fissata sui montanti angolari (punto di appoggio più solido), insieme alla piatta di bloccaggio, garantisce il miglior ancoraggio del telaio.

Facilmente installabile, conferisce coesione e solidità all’intero sistema, permettendo l’espansione del Rig di allenamento assecondando le esigenze dei migliori trainers.

SIAMO QUI PER TE!

Contatta subito, senza alcun impegno uno dei nostri esperti che saprà consigliarti la soluzione migliore per la tua struttura.