Le risorse predisposte dai manager e le esigenze tecniche espresse dai trainers sono i confini della creatività della funzione di progettazione del layout strutturale che DIAMOND mette a disposizione dei partner commerciali. 
Grazie ai più avanzati software di progettazione 3D degli spazi e renderizzazione delle macchine e delle strutture, è possibile fornire ai decisori delle realtà professionali e commerciali una rappresentazione realistica del layout di sala, compiendo un ulteriore passo verso l’obbiettivo di co-progettazione dell’impianto di allenamento.

TAILOR MADE

La possibilità di spostare, modificare, ridefinire i circuiti di allenamento progettati consente di vedere il risultato, non solo di immaginarlo, in modo da fornire ogni elemento utile per la commisurazione dell’investimento all’obbiettivo perseguito. Dateci la possibilità di ascoltarvi, progetteremo insieme il successo della vostra iniziativa professionale.

SIAMO QUI PER TE!

Contatta subito, senza alcun impegno uno dei nostri addetti che saprà consigliarti la soluzione migliore per la tua struttura.